Studente per un giorno a Moda

Anno scolastico 2023/2024

Si è appena conclusa la prima giornata: "Studente per un Giorno" nella sezione di Moda.

21 Novembre 2023

Descrizione del progetto

I numerosi studenti che hanno partecipato a questo primo incontro hanno potuto sperimentare una giornata tipo tra i laboratori di Progettazione e produzione, Modellistica e Tecnologia applicata ai materiali. Varie le attività che sono state proposte di cui potete ammirarne i risultati: la realizzazione di un logo personale, la creazione di un outfit realizzato con petali e foglie di fiori veri, la progettazione e la realizzazione di un ricamo su una borsa che hanno potuto confezionarsi con l’aiuto delle docenti e delle studentesse del terzo e quarto anno.

GUARDA IL VIDEO

Obiettivi

Un'occasione per conoscere la sezione Moda con gli alunni e i docenti della scuola.