Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Nicasio Nardi,2 - Urbania (PU)
- CAP
61049
- Orari
Tutti i giorni feriali dalle ore 7.45 alle ore 8.30 e dalle 11.30 alle 13.15 e martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.00.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0722319435
- Email: PSIS00700A@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.